30 novembre, Fabbrica del Vapore di Milano: apertura straordinaria fino a mezzanotte della mostra Body Worlds per CARNEM NIGHT. Vernissage e walkshow | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
In concomitanza con la mostra Body Worldsil viaggio all'interno del corpo umano in mostra alla Fabbrica del Vapore di Milano, verrà inaugurato venerdì 30 novembre il secondo ciclo di mostre fotografiche di Carnem con le esposizioni:

* Iperborea di Edoardo Pasero
* The Unveiling di Francesco Merlini
* Home Story di Corinna Sauer

Durante la serata, la compagnia di danza di Ariella Vidach / AIEP accompagnerà in diversi turni il pubblico nel walkshow BODYinTOUR.

Si tratta di una visita guidata e performante dello spazio CARNEM e della mostra BODY WORLDS, gratuita ma con obbligo di prenotazione.

Si svolgerà, inoltre, la presentazione dell'opera collettiva The Body is One, the Artwork is Collective

Per chiudere in bellezza, segnaliamo che sempre venerdì 30 novembre la mostra Body Worlds resterà straordinariamente aperta fino a mezzanotte, approfittatene!
Vi ricordiamo che CARNEM farà da contorno alla mostra Body Worlds fino al 17 Febbraio 2013: il calendario completo degli eventi in programma è disponibile a questo link.

DOVE | QUANDO
Fabbrica del Vapore, Via Procaccini, 4, Milano | Venerdì 30 novembre 2012, Carnem Night ore 18.30-23.00

COSTI
La performance BODYinTOUR è gratuita, e i partecipanti avranno la possibilità di acquistare il biglietto della mostra Body Worlds al prezzo di 13€ inclusi di audio guida anziché 15€
Per partecipare alla performance è necessario prenotarsi tramite mail a info@aiep.org oppure chiamando allo 02.3450996.

INFO
Website: http://www.bodyworldsinthecity.it/portfolio/eventi-carnem/

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-