Giovedì 15 novembre inaugura con Umberto Eco al Castello Sforzesco Bookcity 2012, Milano Città del Libro e della Lettura | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
Giovedì 15 novembre nella Sala Sforzesca del Castello Sforzesco di Milano inaugura la manifestazione Bookcity - Milano Città del Libro e della Lettura: dalle 20.30 Umberto Eco parteciperà ad una lettura collettiva a cura del Forum della Città Mondo.

Bookcity proseguirà fino a domenica 18 novembre, con tantissimi eventi gratuiti e a ingresso libero fino ad esaurimento posti: incontri con gli autori, presentazioni di libri, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari.

La manifestazione animerà per quattro giorni tutta la città: librerie, biblioteche, scuole e istituti culturali proporranno eventi dedicati al libro e alla lettura.

L'elenco completo degli eventi in calendario è su http://www.bookcitymilano.eu/eventi/, noi vi segnaleremo di volta in volta gli appuntamenti più interessanti.


Ciliegina sulla torta: per l’intera durata di BookCity, tutti i musei del Castello Sforzesco saranno aperti gratuitamente e saranno visitabili liberamente tutti gli spazi solitamente accessibili su  prenotazione, dalle merlate al percorso sotterraneo della Ghirlanda [Fonte: cartella stampa della manifestazione].

Approfittatene!


COSTI
L'ingresso agli appuntamenti è gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili, salvo dove diversamente indicato.

INFO
Website: http://www.bookcitymilano.eu
Infotel: 02 58112940 / 333 2679974
Sportelli informativi al Castello Sforzesco: aperti il 15 novembre dalle 17.00

NOTE
Per workshop e iniziative a numero ridotto di partecipazione è necessaria la prenotazione contattando il numero 3332679974

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-