MIFF - dove ritirare gli inviti per la proiezione in anteprima mondiale del cortometraggio “Beyond Mountains, More Mountains” | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
In occasione del Milano Film Festival 2012, di cui parleremo più diffusamente nei prossimi giorni, 55DSL presenterà in anteprima mondiale il nuovo cortometraggio “Beyond Mountains, More Mountains”.

Si tratta di un epico viaggio on the road, girato in due settimane, attraversando l’Italia dalle montagne del Nord fino all’isola di Stromboli.

Il film, con regia di Nicolás Méndez, verrà presentato in anteprima mondiale al Milano Film Festival il 19 settembre. 


La trama è semplice e tratta di una ragazza che ha perso uno stivale, sia letteralmente che metaforicamente. La ricerca della coppia non è solo un viaggio di scoperta, ma anche un'esplorazione attraverso l’Italia più vera, attraverso una panoramica dei molti paesaggi mozzafiato del “Bel Paese”.

Dove ritirare gli inviti


Gli inviti per la proiezione in anteprima del film verranno distribuiti, il 13 Settembre dalle 19:00 alle 21:00, presso il 55DSL Store in C.so di Porta Ticinese 60 a Milano. Sarà possibile ritirare anche gli inviti per l'afterparty che avrà luogo il 19 Settembre dalle 22:30 presso lo Spazio Concept di via Forcella 7/13, Milano.


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-