MIA Milan Image Art Fair La Fiera d'arte dedicata alla fotografia e al video@SuperstudioPiù | Eventi Milano



Nuovo sito per e@m su Eventiatmilano.it!

Eventi Milano
MIA Milan Image Art Fair
La Fiera d'arte dedicata alla fotografia e al video@SuperstudioPiù

Quando>> Fino al 6 Maggio 2012
Dove>> SuperstudioPiù, Via Tortona 27, Milano
Costi>> Intero, 15 €; Pass 2 giorni, 20 €; Ridotto (studenti con meno di 26 anni, soci Touring club, tessera FNAC, tessera Mediaworld, Gruppi di 10 persone), 12 €; Gratis per bambini fino a 12 anni
Riduzioni online>> http://www.miafair.it/discounted-ticket-days_pag_pg62_ita.aspx
Info>> http://www.miafair.it, Tel. / Fax: +39 02 83241412, info@miafair.it
Programma completo>> http://www.miafair.it/eventi_pag_pg49_ita.aspx

E' partita MIA Fair, la prima fiera d’arte in Italia dedicata alla fotografia e alla video arte.

MIA Fair rimarrà aperta al pubblico dal 4 al 6 maggio 2012 presso lo spazio espositivo di Superstudio Più, tra le location milanesi più note per manifestazioni dedicate all’arte, al design e alla moda.




La prima edizione del 2011 di MIA Fair ha ottenuto risultati importanti, ospitando 230 espositori, tra cui 194 artisti italiani e internazionali, provenienti da oltre 20 paesi. MIA Fair è inoltre riuscita a catalizzare, oltre ogni previsione, una straordinaria attenzione di pubblico e di critica, raccogliendo in solo quattro giorni di programmazione un totale di circa 15.000 visitatori, di cui oltre 800 accrediti stampa.



MIA Fair è concepita con una formula innovativa che abbraccia diversi aspetti:

un artista per ogni singolo stand, offrendo la possibilità di visitare tante piccole mostre, consentendo una migliore comprensione del lavoro dell’artista

il catalogo è composto dall'insieme di tanti fascicoli, ciascuno per ogni stand, esaustivo nelle informazioni per ogni progetto presentato, raccogliendo i quali il visitatore potrà comporre il "suo" catalogo

Il ricco programma culturale previsto supporterà un collezionismo consapevole e la sezione sul libro fotografico permetterà di apprezzare gli straordinari esempi della piccola grande editoria che si occupa di questo settore.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di E@M seguici su FacebookTwitterGoogle+Tumblr, Instagram o tramite i feed RSS.

0 commenti :

Posta un commento

-